Apple ha aperto una nuova sezione in App Store davvero molto interessante. All’interno di questa infatti ci vengono consigliati tutte le applicazioni votate al social network. Con questa mossa Apple mira a offrire all’utente una visione sempre più completa e chiara di quello che ormai è diventato uno Store in cui le persone meno esperte possono perdersi.
Andiamo quindi a scoprire quali sono le principali applicazioni che Apple ritiene essenziali per i social network
Twitter è un social network che sta velocemente prendendo piede in tutto il mondo. Creato dalla geniale mente di Jack Dorsey, la particolarità di questo servizio è quella di dover scrivere il proprio stato in massimo 140 caratteri, poco meno di un SMS
Facebook è il più popolare tra i social network. Permette di rimanere sempre aggiornati con i propri amici attraverso la condivisione di immagini, video e luoghi, grazie all’integrazione della geolocalizzazione.
Instagram, utilizzata da oltre 7 milioni di utenti, è un modo semplice, divertente e gratis per scattare e condividere splendide foto dal tuo iPhone.
Google+ è un nuovo servizio basato sul web che vi permetterà di condividere con i vostri amici pensieri, foto, video, link di notizie e tanto altro.
Foursquare è una simpatica applicazione che vi permette di esplorare il mondo intorno a voi, stare in contatto con i vostri, sbloccare sconti e premi.
Potrete trovare tutto l’elenco di tutte le applicazioni selezionate da Apple in questa sezione direttamente con questo link.
Leggi o Aggiungi Commenti