L’ascesa di Apple è davvero inarrestabile, lo conferma il fatto che si continuano ad aprire Apple Store in tutte le parti del mondo. Sabato verrà aperto il primo Apple Store nel grande stato dell’Alaska, il quale sarà di sicuro lo store ufficiale Apple situato più al Nord di tutto il globo.
Verrà aperto all’interno del centro commerciale 5th Avenue Mall ad Anchorage, la città più grande dell’Alaska, alle 10.oo di mattina. Anche l’Alaska quindi avrà il suo bell’Apple Store.
Sabato non aprirà soltanto il suddetto Store, ma ne apriranno altri quattro, tra cui quello a Firenze nel centro commerciale I Gigli, come vi annunciammo già in un precedente articolo. Gli altri store che saranno inaugurati il 13 Agosto sono: Fashion Place (Murray, Utah), Southland (Cheltenham, Victoria, Australia), Conestoga: (Waterloo, Ontario, Canada).
Con questi 5 nuovi Store ufficiali, mancano ancora 23 Apple Store da aprire affinchè Apple raggiunga l’obiettivo dei 30 nuovi negozi entro il 30 Settembre. In Italia ne verrà aperto di sicuro uno a Bologna e probabilmente uno a Torino e uno a Caserta.
Esistono però ancora sette Stati in USA privi di un negozio ufficiale Apple. Gli utenti che abitano in Arkansas, Montana, North Dakota, South Dakota, Vermont, West Virginia e Wyoming, non hanno ancora un Apple Store nel loro Stato.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti