Tempo fa vi avevamo parlato dell’apertura di un Apple Store anche in Emilia, più precisamente a Bologna in Via Rizzoli. I lavori continuano ad andare avanti e dalla foto inviataci da un utente sembrerebbero quasi ultimati. L’apertura dovrebbe rispettare le previsioni che vi avevamo dato di ottobre, probabilmente prima del lancio del nuovo melafonino.
Apple, grazie ai grossi introiti degli ultimi tempi, sta investendo molto sull’apertura dei suoi store ufficiali, che anche in Italia si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Sono già 5 quelli aperti e sabato 13 se ne aggiungerà un sesto: Campi Bisenzio, Firenze, presso il centro commerciale I Gigli.
La società di Cupertino punterà molto sull’apertura dello store emiliano in quanto punto nevralgico importantissimo secondo solo a quello di Milano. In aggiunta a questo, l’Apple Store di Bologna sarà il primo in Italia a non essere incluso in un centro commerciale e, per la sua posizione e per i locali scelti, ci si aspetta un bellissimo negozio.
Ricordiamo che le selezioni per il personale sono già iniziate e per chi volesse provare può visitare il sito Apple e fare domanda di lavoro.
Come sempre, noi di iSpazio vi terremo aggiornati con foto e tutte le novità riguardo lo store.
Leggi o Aggiungi Commenti