Sull’App Store, di client Twitter ce ne sono a centinaia, ma pochi sono quelli che davvero valgono la pena di installare sul proprio dispositivo. Twitterrific è indubbiamente uno di questi e, tramite un tweet, fa sapere che durante il corso della giornata di domani sarà rilasciata una versione aggiornata del software. Vediamo cosa ci aspetta.
Le uniche nuove features anticipate riguardano la sincronizzazione della timeline tra le piattaforme e, per chi possiede OS X Lion, lo scrolling inerziale.
C’è un generico “& more“, ma per scoprire cosa nasconde dovremo aspettare domani, quando Twitterrific arriverà alla versione 4.3 e potremo quindi dare un’occhiata al changelog ufficiale.
Era dal 14 giugno che l’app non veniva aggiornata e molti utenti sperano che con quest’update alcune problematiche relative alla velocità di caricamento delle immagini del profilo e dell’impatto che il programma ha sulla durata della batteria possano essere risolte.
State certi che vi avviseremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile e, nel frattempo, cogliamo l’occasione per ricordarvi che Twitterrific è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e richiede iOS 4.0 o versioni successive per funzionare correttamente.
Leggi o Aggiungi Commenti