E’ in arrivo Prey, uno shooter game in prima persona, basato sull’omonimo gioco disponibile per PC e Xbox. Sarà pubblicato in App Store da Hands-On Mobile e a differenza di tutti i giochi simili, in cui la giocabilità non è il massimo, verrà utilizzato un sistema innovativo per quanto riguarda il controllo dei movimenti sul display touchscreen dell’iPhone.
Prey narra la storia di Tommy, che cercherà di salvare la sua ragazza, Jenny, dagli alieni. I controlli sono personalizzabili, e possiamo scegliere se utilizzare quelli introdotti da Gameloft con Hero Of Sparta, oppure quelli basati su due barre poste alle due estremità dello schermo, che ci permetteranno appunto di muovere Tommy in avanti, dietro, a destra e a sinistra. Allo stesso modo possiamo controllare il mirino delle nostre armi e colpire gli alieni.
Non si conosce ancora una data di rilascio, ma avverrà nelle prossime settimane. Di seguito trovate altri screenshot ed un piccolo video della versione per Xbox (ovviamente non ci si aspetta le stesse performance anche sull’iPhone).
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti