Puro, azienda italiana specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato dell’elettronica di consumo e certificata da Apple Inc., presenta una nuova serie di custodie ideate per rivestire il delicatissimo iPhone 4. Vediamo insieme le caratteristiche e il video presentazione.
Le custodie protettive Booklet Slim, sono sagomate sulle forme dell’iPhone 4, pratiche e comode da usare grazie alla patta frontale con chiusura a libro.
Sottili e resistenti, sono realizzate in ecopelle e offrono una completa protezione del dispositivo assorbendo eventuali urti.
L’interno è rivestito di morbido velluto e caratterizzato dalla presenza dell’adesivo 3M per la completa aderenza del dispositivo.
Lo sticker è sicuro e non lascia residui, può essere riutilizzato innumerevoli volte e permette di fissare l’iPhone 4 senza l’aiuto di altri sostegni, garantendo libero accesso alle funzioni touch del pannello frontale e al connettore per la ricarica. Infine, la chiusura magnetica, è personalizzata dalla goccia Puro con effetto argento lucido, mentre il retro riporta un foro in corrispondenza della mela Apple, della fotocamera e del flash led.
Le nuove Booklet Slim Case di Puro sono disponibili in 6 varianti colore: nero, arancione, blu, rosa, bianco e rosso. Il prezzo di vendita è di 24,90€.
Leggi o Aggiungi Commenti