Notizia dell’ultima ora sembrerebbe che Apple abbia trovato l’accordo ufficiale con China Mobile per portare un modello di melafonino compatibile con il 4G TD-LTE.
Giz-China ha di recente dato la notizia descrivendola come ufficiale ed accordo trovato definitivamente. Ecco le parole riportate:
China Mobile sostiene di aver raggiunto un accordo con Apple per portare la sua tecnologia 4G TD-LTE sull’iPhone di prossima generazione. L’affermazione non è propriamente una notizia sorprendente, dato che da tempo si parlava di alcuni contatti avviati già dal mese di Maggio. Non viene specificato quale modello di iPhone supporterà tale tecnologia, ma si pensa che il vero e proprio iPhone rivoluzionario non sarà quello che verrà presentato a breve, bensì il prossimo ancora, con un nuovo design e nuove innovative funzioni.
Nonostante si parli di ufficialità nell’accordo, non si hanno dichiarazioni dalle parti e vi consigliamo di prendere questa notizia come semplice rumor in attesa di conferma.
Il prossimo iPhone potrebbe essere solamente un dispositivo di transizione prima di un vero e proprio “salto tecnologico”?
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti