Buone notizie per gli amanti del piccolo mostriciattolo verde, Om Nom, che a breve potranno vedere un nuovo titolo sui propri dispositivi mobile. Anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente, Chillingo e Zepto Lab metteranno a frutto l’incredibile successo del loro puzzle game con un sequel: Cut The Rope 2.
IGN Mobile, ha messo le mani sui primi media di Cut The Rope 2, confermando così che un follow-up del gioco originale è effettivamente in lavorazione. IGN è stranamente evasivo circa l’intera situazione e sembra suggerire ai propri lettori che potrebbe esserci lo zampino di un’altra società nello sviluppo.
Cut The Rope 2 vedrà Om Nom uscire finalmente dalla sua scatola per esplorare un nuovo mondo e porterà con se un nuovo personaggio, il Professore, che sembra sia stato creato per dare un filo narrativo a questa nuova avventura.
Non si sa ancora quando uscirà, considerando che non c’è nulla di ufficiale, ma IGN Mobile suggerisce che i tempi potrebbero non essere così lunghi. Rimaniamo in trepida attesa di nuove immagini e maggiori informazioni. Noi di iSpazio, come sempre, vi terremo aggiornati.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti