Trip Chowdhry della Global Equities Research avrebbe dichiarato che Apple starebbe seriamente pensando a commercializzare dei televisori con il proprio marchio. Queste HDTV arriverebbero nei primi mesi del prossimo anno in tre differenti versioni.
Già qualche tempo fa si parlò di un probabile accordo tra Apple e LG per una fornitura di schermi adatti proprio a questo tipo di prodotti ed oggi, con le dichiarazioni di Trip Chowdhry, sembra che questa possibilità stia man mano divenendo sempre più realtà .
Infatti Chowdhry avrebbe dichiarato che Apple presenterà tre modelli con tre differenti fasce di prezzo ad inizio 2012, e che le sue fonti risultano molto affidabili. Questi dispositivi implementeranno iOS come per le Apple TV, avranno la possibilità di visionare filmati con qualità fino a 1080p ed ovviamente permetteranno l’acquisto ed il noleggio di film e serie TV.
Sempre più insistenti quindi si stanno facendo le voci sulla commercializzazione di questi nuovi prodotti Apple. Attualmente però prendiamo queste notizie come semplici Rumor.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti