Ieri è stato inaugurato (come vi avevamo già preannunciato) a Glendale, nella Greater Los Angeles Area, il primo Apple Store 2.0, ovvero oggetto dello slancio di rinnovamento della società di Cupertino. Il nuovo “The Americana at Brand” Apple Store si trova a soli 150 metri dal punto vendita R001, il Glendale Galleria, che doveva essere il primo store della serie ad aprire, nel lontano maggio 2001.
Se nutrite dei dubbi sulla decisione di piazzare due negozi della mela ad una così breve distanza l’uno dall’altro, vi diciamo da subito che non ce n’è motivo: la zona è davvero molto trafficata e non è la prima volta che la società californiana decide di sistemare vicini due dei suoi stores.
La parte frontale del punto vendita è di grande impatto: è stata realizzata interamente con pannelli di vetro e reca al centro il logo della mela morsicata.
All’interno, com’era prevedibile, è possibile trovare iPad Smart Signs e materiale promozionale sul recente OS X Lion.
Per l’inaugurazione, come è possibile notare dal secondo dei filmati che vi proponiamo in basso, con ogni probabilità è stata distribuita una t-shirt, all’interno del solito box parallelepipedeo.
Se siete già stati in un Apple Store, allora non c’è bisogno che vi dica che anche questo di Glendale, anche solo guardando le foto, trasuda stile da tutti i pori.
Ora, però, meno chiacchiere e più foto e video!
La Creative Suite della Adobe, oggetto di tante polemiche relative all’assenza di default di Java su Lion.
Se doveste stilare una classifica dei migliori Apple Store, in che posizione si piazzerebbe il “The Americana at Brand” che avete potuto ammirare in quest’articolo?
Via | macstories
Leggi o Aggiungi Commenti