Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.
La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, seguito da quella di Filippo Bigarella, InfectionFX, Dan Zimmerman, Elias Limneos, Andrea Oliva, Max Shav e Chpwn la cui settimana è terminata e di cui gli ultimi tweak verranno resi disponibili a breve. Siamo giunti alla nona settimana ed ora tocca a Moeseth a rilasciare le sue creazioni. Il suo terzo tweak gratuito è: MailKeyboardHide.
MailKeyboardHide è un tweak molto semplice che aggiunge una funzione che potrebbe risultare utile ad alcuni, che permette di nascondere la tastiera durante la scrittura di una mail. Basterà infatti trascinare il “foglio bianco” verso l’alto, e la tastiera andrà a chiudersi automaticamente. La stessa operazione avviene se si trascina verso il basso.
Trovate MailKeyboardHide gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti