La scorsa settimana sono state rinvenute in Asia delle parti bianche appartenenti ad un iDevice che a prima vista sembravano essere destinate ad un uso su iPhone, ma che oggi si è scoperto appartenere ad un iPod touch.
Una delle cover bianche, infatti, è giunta in mano di un lettore di 9to5Mac, che ha provveduto ad effettuare qualche prova e qualche confronto con gli iDevice in suo possesso. Cercando di installare la cover su un iPod touch di quarta generazione, il ragazzo è riuscito ad incastrarla perfettamente, senza alcuna forzatura. La fotocamera, il tasto home ed il sensore di luce ambientale corrispondono perfettamente ai fori presenti sul pezzo.
Questo avvalora la nostra ipotesi, riportata circa una settimana fa, di una sola novità nel campo degli iPod touch per quest’anno: il colore bianco. Niente novità a livello di componenti, memoria, display e quant’altro, quindi, ma un semplice aggiornamento della versione attuale, che potrebbe ricevere comunque un leggero incremento nelle vendite grazie alla nuova colorazione.
Anche iFixYouri ha riportato che i pezzi di iPod touch circolati sarebbero in produzione da parte dell’azienda con sede a Cupertino, ma non sappiamo quale sarà la loro destinazione.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti