Ultimamente, un po’ per le molte speculazioni sulla data di uscita del prossimo iPhone, un po’ perché gli utenti (soprattutto gli appassionati di grafica e design) non ne possono più di aspettare per vedere il nuovo modello di melafonino, ecco che spuntano fuori tanti nuovi mock-up che ci mostrano concept sempre differenti di quello che potrebbe essere il prossimo device di mamma Apple. Oggi è il turno di Federico Ciccarese.
Federico, nel realizzare il suo concept di iPhone 5, si è ispirato alle tendenze di design degli ultimi prodotti Apple. Questo in particolare, per la sua forma, ricorda molto i MacBook Air.
Il design è pulito e molto elegante, il tasto Home risulta leggermente bombato rispetto all’attuale e lo switch per la modalità silenzioso tondo come i due tasti per il controllo del volume. Un piccolo particolare che personalmente trovo più carino rispetto a quello attuale. Inoltre l’attivazione/disattivazione dei suoni è immaginata con scorrimento verso l’alto piuttosto che con switch laterale.
Un ringraziamento a Federico Ciccarese per il suo concept. A voi cosa ve ne pare? Vi piacerebbe se il prossimo iPhone fosse così?
Leggi o Aggiungi Commenti