Nella giornata odierna Rockstar Games ha scontato Grand Theft Auto: Chinatown Wars da € 7.99 a €2.39. GTA: Chinatown Wars è la versione ottimizzata per iDevices di chiara ispirazione ai vecchi titoli GTA per PC. Per questo motivo abbiamo una visuale dall’alto, piuttosto che una ripresa dalle spalle del protagonista, cosa che rende GTA per iOS fluido e godibile.
Ecco la storia di GTA: Chinatown Wars:
Solo e circondato dai nemici nella città più dura d’America! Dopo la morte di suo padre, Huang Lee ha una missione: consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta che tutto fili liscio, ma il viaggio non si svolge esattamente come previsto. Dopo essere stato rapinato e abbandonato quasi morto, dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta nella città più perversa e pericolosa del mondo.
Per chi fosse interessato all’acquisto, consiglio prima di leggere recensione di iSpazio, che fece appena uscì il titolo in App Store.
GTA: Chinatown Wars è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in italiano.
Via | touchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti