Come vi avevo anticipato nei commenti dell’articolo precedente, è in arrivo una nuova versione di xGPS che supporterà le indicazioni stradali legate al turn-by-turn direction. In questa maniera viene colmata una delle principali lacune di questo software e cresce sicuramente il valore di questo progetto gratuito!
La nostra collaborazione con il team di xWaves dura da mesi, sin da quando ci siamo trovati ad hostare uno dei loro applicativi, SkySms, all’interno della nostra repostiory, e devo dire che lavorano veramente bene. Attualmente la nuova versione di xGPS è stata distribuita soltanto a pochi betatester e sinceramente doveva rimanere una cosa alquanto “privata”, ma visto che qualche tester americano ha pubblicato due video su YouTube, a questo punto penso sia giusto parlarne.
Attualmente la voce è soltanto in inglese, il download delle mappe non è cambiato e si affida sempre a Google, con tutti i limiti del caso (per quanto riguarda i sensi unici etc). Prima della vocina, sentiremo un piccolo suono che richiamerà la nostra attenzione a 400 e a 20 metri prima di ogni curva. E’ possibile utilizzare il software anche quando ascoltiamo musica di sottofondo dall’iPhone stesso e possiamo scegliere la visuale diurna o notturna.
Il 20 Febbraio, verrà rilasciata tramite Cydia, rigorosamente nella repository di xWaves. Vi terremo informati
Thanks Thomas Heben
Leggi o Aggiungi Commenti