In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il titolare del brevetto che citò in giudizio Apple nel 2009, ha preso nuovamente di mira la società californiana accusandola di aver violato due brevetti relativi alla riproduzione multimediale.
Advertising
Affinity Labs nel 2009 accusò Apple di aver violato tre brevetti relativi allo streaming ed il download dei contenuti. Questa settimana, la società ha sparato un altro colpo accusando Apple di aver violato altri due brevetti:
- US Patent No. 7.634.228: “Sistema e metodo di trasmissione dei contenuti”
- US Patent No. 7.778.595: “Metodo per la gestione multimediale”
La citazione afferma che i sistemi audio presenti in “iPhone, iPod touch e la linea di prodotti iPhone” violano il brevetto 7.634.228. Solo l’iPhone violerebbe invece il secondo brevetto 7.778.595.
Anche la società AAMP of Florida Inc è stata citata nella denuncia presentata alla Corte Distrettuale Americana, una ditta che produce dispositivi digitali portatili per sistemi car audio. La causa presentata in tribunale Martedì scorso, accusa di violazione tutti quei prodotti che fanno parte del brand “iSimple”.
Affinity Labs ha chiesto al tribunale il risarcimento danni e le spese legali del caso; ha chiesto inoltre il divieto di ulteriori violazioni sia da parte di Apple che da AAMP.
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti