Produttore: Givosoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Siamo stati recentemente contattati da Filippo Ferraris, uno degli sviluppatori della Givosoft, che abbiamo gia conosciuto in passato con iBeep. Abbiamo quindi avuto modo di provare due nuove applicazioni. La prima è iSpell4u ed è una semplice utility che esegue lo spelling delle parole o delle frasi che scriviamo nell’applicazione stessa. E’ utile quando bisogna pronunciare un nome, un codice fiscale, un indirizzo email e tanto altro con un interlocutore che si trova dall’altra parte del telefono.
L’utilità consiste nella pronuncia in 4 lingue differenti, a scelta tra l’inglese, l’italiano, il francese ed il tedesco, e quindi può essere utilizzata anche nelle prenotazioni di voli, alberghi etc. Per utilizzarlo basta cliccare il tasto Home mentre siamo in conversazione, avviare l’applicazione, digitare il testo che vogliamo e cliccare sul tasto GO.
Un’alternativa può essere quella di utilizzare iSpell4u durante una telefonata col telefono fisso. In tal caso non dovremo fare altro che avvicinare l’iPhone alla cornetta mentre esegue lo spelling. Le voci sono davvero ben fatte perchè appartengono a persone reali e non a sintetizzatori vocali. Richiede il firmware 2.2 per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti