Dopo Poste Italiane, è la volta dell’americana Target. La più importante catena di discount retailer negli Stati Uniti dopo Walmart ha pubblicato un annuncio pubblicitario raffigurante un nuovo concept che rivelerebbe le presunte fattezze del nuovo iPhone 5.
Se si tratti del reale aspetto del prossimo iPhone 5 o della fervida fantasia di qualche bontempone nel dipartimento marketing di Target non ci è dato sapere. Ad ogni modo, l’immagine sopra riportata suscita un certo interesse in quanto va a confermare i sempre più numerosi rumors secondo cui il nuovo dispositivo Apple avrà non solo uno schermo più grande, ma anche forme che, pur ricalcando quelle di iPhone 4, saranno più arrotondate. È interessante notare, inoltre, come il concept di Target abbia ancora il tasto Home che sarebbe invece destinato a sparire nel prossimo refresh atteso per settembre.
Lascio a voi ogni giudizio estetico. Trovo, però, improbabile che Apple, con il suo essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e il suo amore per un’estetica leggera e minimalista, possa optare per linee già viste in iPhone 3G e 3GS e un design grosso modo pesante e obsoleto. Come al solito, la partita rimane aperta e staremo a vedere quale sarà il risultato finale.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti