Sulla base del successo di touch DJ 2, Amidio ha rilasciato una applicazione gratuita chiamata Touch DJ Evolution che dà la possibilità ai dj esordienti di provare l’applicazione in maniera del tutto gratuita con add-on supplementari tramite l’ acquisto in-app. Utilizzando forme d’onda di colore diverso, gli utenti possono mixare i loro brani senza il pre-ascolto o le cuffie, eliminando la necessità di eventuali attrezzature supplementari.
I brani caricati in Touch DJ Evolution vengono analizzati e visualizzati utilizzando una sola interfaccia a schermo intero che visualizza il rilevamento dei BPM, punti di cue, auto-fader, sette diversi effetti e master tempo.
Gli utenti possono scegliere di sbloccare la modalità Premium, che costa 10 $ e include tutti gli aggiornamenti e le caratteristiche future dell’app, oppure comprare solo le caratteristiche che desidera a prezzi differenti a seconda della funzione scelta, come ad esempio la possibilità di importare nell’applicazione brani dalla propria libreria iTunes.
Touch DJ Evolution Richiede IOS 4.2 o successivi è un’applicazione universale per iPhone e iPad. Il download include 25 tracce per consentire agli utenti di iniziare ad usare l’applicazione immediatamente.
Leggi o Aggiungi Commenti