Ecco una piccola perla che farà felici gli appassionati di fotografia retrò e tutti coloro i quali amino esprimere la propria creatività attraverso l’obiettivo di una macchina fotografia. Grazie a Lo-mob potremo regalare alle nostre creazioni stupefacenti effetti vintage.
Come sempre accade con i prodotti di maggior successo, la semplicità è il punto di forza di Lo-mob. Una volta avviata l’applicazione avremo subito pronto il nostro piano di lavoro: in basso a sinistra, l’icona raffigurante una macchina fotografica ci permetterà di scattare una fotografia in tempo reale attraverso la fotocamera integrata del nostro iDevice, mentre facendo tap sull’icona posta accanto potremo caricarne una direttamente dal rullino.
Selezionata la nostra immagine preferita, non dovremo far altro che fare tap sul bottone Filters, posto al centro in basso, per accedere a un nutrito database di effetti fotografici di sicuro impatto: si va dal 35mm all’effetto Polaroid antichizzata. Semplicemente facendo tap sull’effetto desiderato, quest’ultimo sarà applicato alla nostra fotografia che potremo poi salvare sul nostro dispositivo oppure condividere via email, Facebook, Twitter, Flickr e Picasa.
Visti i risultati semiprofessionali che si possono raggiungere grazie a questa piccola applicazione, Lo-mob è davvero un must have su tutti i nostri dispositivi anche in vista di eventuali aggiornamenti che espanderanno la gamma di effetti disponibili.
Lo-mob è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successivo ed è localizzato in lingua Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti