Spot World è una sorta di social network misto ad una guida turistica interattiva sbarcata da poco in AppStore. Se siete in giro per il mondo infatti, potete seguire i consigli scritti su una sterile guida cartacea, oppure visitare posti consigliati dagli utenti della community con questa applicazione.
Vi trovate a Londra e non sapete cosa visitare oltre al Big Ben oppure a Parigi e non avete il tempo di visitare tutto? Spot World è un utile strumento utile per creare itinerari in modo semplice e tenerli sempre nel palmo della mano. Grazie a questo social network potremo infatti leggere i consigli sui luoghi da visitare assolutamente, segnalati dagli utenti che ci sono già stati di recente o condividere con la community le nostre esperienze.
Elogiata da USA Today, Wall Street Journal ed America Online, l’applicazione in alcuni aspetti è simile a FourSquare, ma è molto più incentrata sulle visite guidate delle grandi città del mondo. La grande maggioranza dei contenuti di SpotWorld è gratuita. È possibile poi acquistare contenuti premium per San Francisco e New York.
Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:
- trova i migliori posti da visitare nelle destinazioni più tutto il mondo
- più di 500.000 informazioni su luoghi diversi, tra cui tutte le attrazioni principali corredate da foto, audio letture e articoli
- scopri il divertimento, seguendo i consigli del popolo itinerante nelle destinazioni più importanti del mondo
- crea il tuo profilo e scegli di condividerlo con amici o renderlo pubblico all’intera comunità di SpotWorld
- trova i luogi più belli attorno a te con la funzione “Near Me”
- interagisci con gli utenti che si trovano nelle tue vicinanze consigliando posti o locali
- fai sapere al mondo che tu sei stato lì, e scopri chi altro c’è già stato
- aggiungi foto, suggerimenti e voti per per renderla ancora migliore SpotWorld
Leggi o Aggiungi Commenti