Fino alla morte ed oltre è un thriller, disponibile su App Store. Un percorso angoscioso in cui l’autore ci accompagna e ci guida, passo dopo passo, inarrestabile, verso il baratro più nero e allucinante.
Il romanzo è fruibile sui nostri dispositivi grazie al reader integrato nell’applicazione, il quale fornisce diverse funzioni come la possibilità di scegliere tipo di font e dimensione, colore del testo e sfondo della pagina, bookamark, indici, memoria delle ultime pagine lette e tanto altro.
In questo thriller/noir di ben 212 pagine l’autore, che è medico, descrive con dovizia di particolari la lotta disperata di un genio contro un subdolo e potente nemico: la posta in gioco è la sua vita stessa. Fino alla morte ed oltre è un romanzo di fantasia, ma ciò che turba durante la lettura di quest’opera è il fatto che ci rendiamo conto con sconvolgente chiarezza che a ciascuno di noi può succedere realmente in ogni momento della propria vita, per svariati motivi, di cadere preda degli stessi incubi che l’autore ci mostra con sconvolgente dovizia di particolari. Un thriller dalle sensazioni forti, che ci trasporta in un orrido abisso e che non mancherà di turbare il sonno di molti lettori.
THRILLER – Fino alla morte ed oltre è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti