In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google+ il nuovissimo social network di Google, lanciato in AppStore solo un paio di giorni fa è già al primo posto delle applicazioni più scaricate sia per quanto riguarda la categoria “Social” sia nella categoria “Top Gratuite”. l’applicazione conferma così il grandissimo successo dell’iniziativa di Big G che sembra già poter competere con colossi come Facebook e Twitter.
Come sapete Google+ è ancora in fase di test, e non è possibile accedervi se non tramite invito, nonostante questo il numero di download dell’applicazione mobile per iOS è in continua crescita e ciò non può far altro che far pensare ad un vero boom di registrazioni e iscrizioni nonappena il progetto verrà reso pubblico.
Per chi nell’attesa volesse conoscere qualche “segreto” in più di Google+ può leggere la nostra recensione completa qui. Google+ è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti