La nuova tendenza dei player multimediali wireless fa si che ogni giorno vengano lanciati nuovi prodotti di aziende più o meno blasonate nel campo del multimedia. E’ il caso di Sonos, che ha appena presentato Play:3 il player audio alle ridotte dimensioni ma dalle caratteristiche di un vero e proprio gioellino multimediale.
Sonos Play:3 è considerato uno dei migliori riproduttori wireless in commercio, capace di diffondere lo streaming in ogni angolo della propria casa nonostante le sue ridotte dimensioni.
Il nuovo nato di casa Sonos è dotato di:
- Tre amplificatori digitali di classe D.
- Sistema di diffusione a tre vie – due driver mid-range da 3″ e un tweeter. Ciascun driver del prodotto è alimentato singolarmente da un amplificatore dedicato.
- La possibilità di impostazione come coppia stereo. Consente di associare due PLAY:3 nella stessa stanza, utilizzandone uno come canale sinistro e l’altro come canale destro.
Se connesso alla propria rete Ethernet o Wireless, Play:3 consete di riprodurre, oltre alle nostre librerie musicali preferite anche una quantità pressochè infinità di stazioni radio, programmi e podcast. Gli altoparlanti possono essere montati o posizionati sia in orizzontale che verticale, con sensori interni che modificano l’output a seconda dell’orientamento. Le unità possono essere gestiti tramite il software incluso Sonos Controller per Mac e Windows, o gestite tramite IOS e dispositivi Android.
Sonos Play:3 è disponibile qui a 299 Euro.
Via | electronista
Leggi o Aggiungi Commenti