Dopo l’annuncio dei risultati del terzo trimestre fiscale che hanno visto Apple battere tutti i precedenti record ci si aspetta un ulteriore aumento del valore dei titoli della mela nelle contrattazioni odierne.
Grazie infatti alle vendite dichiarate di 20 milioni di iPhone, 10 milioni di iPad unite a 28,6 miliardi di dollari di fatturato con 7,3 miliardi di profitto e 76,2 miliardi di liquidità (numeri impressionanti che sfiorano l’importo dell’intera manovra finanziaria italiana appena approvata) l’aspettativa sulla crescita del titolo Apple è altissima tra gli operatori di borsa.
Possiamo però già dare un segnale significativo a riguardo, citando i dati del valore delle azioni Apple scambiate nel mercato after hours dopo l’annuncio dei risultati del Q3 di ieri sera: il titolo AAPL ha sfondato la quota dei 400 dollari di valore (il mercato after hours, per chi non lo sapesse, è una sorta di mercato parallelo che vede le contrattazioni svolgersi anche dopo la chiusura ufficiale delle varie borse valori). Numeri davvero impressionanti che fanno capire come la crescita dell’Azienda Apple sia in qualche modo sbalorditiva.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti