Ed ecco due nuovi screenshot per il gioco più atteso del 2009, Need For Speed Undercover. In queste immagini possiamo notare i miglioramenti che sono stati apportati durante l’attesa che ormai si protrae da mesi.
Prima di tutto notiamo l’introduzione di una mini-mappa nell’angolo superiore sinistro, correlato da un conta-giri, ed infine un contachilometri sulla parte destra. Nelle versioni precedenti invece, ed in particolare in quella che vi abbiamo recensito in anteprima qui, era possibile soltanto dare del NOS con un tap sullo schermo, mentre l’accelerazione del veivolo era automatica.
A quanto pare, il NOS adesso si innesta con l’accelerometro, e contemporaneamente vedremo apparire fumo dalle ruote e una sorta di barriera trasparente, che sta a simboleggiare proprio il senso di velocità! In conclusione sarà stato sicuramente migliorato il game-play, anche se continuiamo a non avere una data ufficiale e definitiva per quanto riguarda il rilascio in AppStore. Di seguito vi ri-propongo il video che abbiamo visto qualche giorno fa, e per tutte le altre informazioni, vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti