G5 Entertainment, noto sviluppatore di alcuni titoli come Supermarket Mania, Mahjong Artifacts e Virtual City, presenta una nuova avventura di grande successo per iPhone e iPad. Special Enquiry Details: The Hand that Feeds si è piazzato al secondo posto in UK nella classifica di incassi, all’undicesimo in Francia, ed al sesto in Italia.
Lo scopo del gioco consiste nel vestire i panni di un detective di New York ed indagare su un crimine, dovremmo cercare di risolvere il caso e acciuffare il malvivente in questo complicatissimo gioco di oggetti nascosti.
I detective Turino e Lamonte sono stati assegnati ad una nuova unita investigativa, la Special Enquiry Details. Il loro primo caso è la terribile morte della figlia di un ricco benefattore. Sotto pressione del capitano e del sindaco, i due detective dovranno risolvere il più velocemente possibile questo caso. Dovrai aiutare la scientifica, indagare sugli indizi ed interrogare i sospettati per trovare il criminale e svelarne i segreti e gli inganni di tutte le persone coinvolte.
Il game play è molto semplice, una volta avviato il gioco, subito dopo aver assistito alla scena del crimine, ci troveremmo nella stanza del delitto per cominciare la nostra indagine. Con l’aiuto dello zoom dovremmo cercare indizi che a prima apparenza sembreranno essere inutili. Nell’inventario avremmo a disposizione alcuni strumenti utili alle indagini, per muoverci da un posto all’altro troviamo una mappa interattiva, inoltre avremmo la possibilità di usufruire di alcuni aiuti.
Special Enquiry Details: The Hand that Feeds è disponibile gratuitamente su AppStore, con l’acquisto in-app per sbloccare la versione completa. E’ compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, richiede ios 3.0 ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti