La fantasia dei pubblicitari a volte è sorprendente, è sicuramente il caso del brand Vitaminwater, che vende (e sponsorizza in maniera sicuramente efficace) una linea di integratori energetici per lo sport negli Stati Uniti. I pubblicitari ingaggiati dall’azieda hanno interpretato in maniera letterale il concetto di integratore energeti come fonte di ricarica quotidiana.
La campagna pubblicitaria di questa nota azineda è caratterizzata da manifesti affissi alle fermate degli autobus che danno la possibilità ai passanti di ricaricare i propri dispositivi collegandoli direttamente all’ alimentazione integrata nell’insegna, facendo centro quindi sul focus del marchio sponsorizzato che, appunto vende integratori energetici.
L’idea è semplice: il nostro integratore vi darà energia, quindi mentre siete in attesa dell’autobus potete ricaricare il vostro dispositivo come vi ricarichereste bevendo il nostro prodotto. Le fermate dotate di ricarica sono a Boston, Chicago, Los Angeles e New York, e la campagna pubblicitaria è stata ideata a Crispin Porter + Bogusky, gli autori del celebre “I’m a PC”.
Via | iPhoner
Leggi o Aggiungi Commenti