Era da un po’ che non sentivamo parlare di GeoHot ed in molti avevano creduto che dopo la chiusura del suo account Twitter ed il nuovo impiego a tempo pieno per Facebook, il giovane Hacker, padre del Jailbreak dell’iPhone, avesse abbandonato “lo scenario Apple”.
Oggi scopriamo che le cose non stanno affatto così. In questi giorni infatti, GeoHot sta frequentando l’iOSDevCamp, un programma gratuito che si sta tenendo al quartier generale di PayPal in cui gli sviluppatori imparano o affinano la tecnica di programmazione di applicazioni per iOS. Il campus si tiene ogni anno ed è assolutamente no-profit e molto probabilmente porterà il nostro hacker a rilasciare un’applicazione gratuita in AppStore.
La foto è stata pubblicata da un altro studente del Campus e mostra Hotz con il suo MacBook Pro intento ad imparare il codice di sviluppo. Anche se lontano dalla scena del Jailbreak è sempre bello rivedere “una faccia amica”. A questo punto l’ipotesi che sia stato i nuovo datore di lavoro a consigliargli di seguire il campus è del tutto legittima. Che Facebook abbia ancora grossi progetti in mente?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti