Fake-A-Call è un’applicazione che ci permette di ricevere una finta chiamata, programmandola o avviandola manualmente con la semplice pressione di un tasto! Offre numerose funzionalità di personalizzazione per una chiamata praticamente reale.
L’applicazione è destinata a scopi di intrattenimento e non offre vere funzionalità di chiamata, simula telefonate fittizie che possono essere programmate o avviate istantaneamente con la pressione di un tasto. Fake-A-Call riesce a riprodurre fedelmente una telefonata ricevuta, con la stessa grafica, le stesse icone e la possibilità di riprodurre voci attraverso l’altoparlante o il vivavoce e addirittura anche FaceTime.
Si può decidere la suoneria da riprodurre, il nome da visualizzare che può essere inserito manualmente o selezionato dalla rubrica, si può scegliere una voce di default da riprodurre, o registrarne una nuova in diretta, per dare l’effetto che dall’altra parte della cornetta ci sia realmente qualcuno e si può anche scegliere un filmato da riprodurre nel caso scegliessimo una chiamata FaceTime.
L’applicazione, pratica e facile da utilizzare, è particolarmente utile per evitare un appuntamento indesiderato, uscire da situazioni noiose o imbarazzanti o semplicemente per mettersi in mostra davanti agli amici.
Recentemente si è aggiornata alla versione 5.0 introducendo una nuova schermata d’avvio e nuove funzionalità, tra cui:
- Nuovi profili di chiamata
- Nuove voci e video
- Possibilità per i possessori di iPod di specificare le informazioni del proprio carrier telefonico
Leggi o Aggiungi Commenti