Reflow è un gioco molto carino in cui dovrete usare tutte le vostre risorse per trovare la soluzione più ingegnosa e allo stesso modo divertente. Un’applicazione che non prevede schemi fissi ma solo tanta fantasia e che vi permette di giocare insieme ai vostri amici e con tutto quello che vi circonda.
Lo scopo di Reflow è fare in modo di indirizzare i flussi colorati di particelle verso il contenitore del colore corrispondente, utilizzando il vostro corpo o quello che vi circonda. Grazie alla fotocamera del vostro dispositivo potrete deviare i flussi, che rispondono alle leggi di gravità, in base a quello che inquadrate: le vostre mani, il vostro corpo, degli oggetti e qualsiasi altra cosa adatta allo scopo.
Il gioco è organizzato in livelli di difficoltà crescente, ma oltre a poter sfidare i vostri amici tramite il Game Center, potete condividere le soluzioni che trovate tramite Facebook o Twitter e scoprire le soluzioni più fantasiose per risolvere i livelli.
Oltre a giocare con le immagini in tempo reale e quindi muovendovi in base algi spostamenti dei flussi colorati, con un doppio tap sullo schermo potete rendere l’immagine statica, fotografando degli oggetti che possono tornarvi utili. La cosa interessante è che non esiste un’unica soluzione ma ogni sfida può essere affrontata in migliaia di modi differenti. Reflow è molto carina da utlizzare in compagnia di amici con un unico dispositivo in modo collaborativo e con divertimento assicurato.
Reflow è disponibile nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. E’ localizzata in Inglese, Basco, Cinese, Olandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano e Vietnamita e richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti