Produttore: Chillingo Ltd | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
Orions: Legend of Wizards è un gioco di carte fantasy che si svolge nel mondo di Orions, un mondo fatto di fluttuanti isole magiche. Si tratta di un bellissimo game strategico nel quale dovrete sfidare gli Orion Lords, conquistando le isole e costruendo le vostre città. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere il nemico utilizzando le carte giuste, ognuna delle quali rappresenta uno di questi 6 elementi: Fuoco, Acqua, Terra, Aria, Morte e Vita.
Ogni carta raffigura un personaggio che può essere un Dragone, un Demone, un Dark Lord, un Centauro, un Vampiro, una Driade o un’altra creatura leggendaria. Le carte sono ben 75, ciascuna con le proprie caratteristiche, abilità e potenzialità.
Le modalità di gioco disponibili sono due:
- Campaign, dove sostanzialmente dovrete combattere contro gli abitanti del mondo di Orions, cercando di conquistare il maggior numero di isole per potervi edificare le vostre città;
- Duel, dove dovrete provare a sconfiggere un amico o il vostro dispositivo. Ogni giocatore avrà le stesse carte e lo stesso livello di salute.
Una volta avviato il gioco potrete settare le opzioni a vostro piacimento e consultare in ogni momento la sezione dedicata alle istruzioni. Sarà possibile, inoltre, attivare un tutorial che vi suggerirà cosa fare durante la partita. Nella modalità “Campaign” dovrete selezionare la vostra creatura e darle un nome: cercate di scegliere con cura il personaggio in base alle caratteristiche di cui dispone, perché sarà con lui che proverete a conquistare Orions. Dopo la prima sfida vinta, avrete la possibilità di costruire i vostri edifici fantastici sull’isola appena conquistata, per poi spostarvi su una nuova isola attraverso una sorta di mongolfiera.
Orions: Legend of Wizards assicura ore di gioco perché può contare sulla casualità con la quale vengono creati i mondi di volta in volta. Consigliato agli amanti del genere.
NOTA: gli sviluppatori segnalano problemi di crash che verranno risolti con il prossimo update. Per aggirare il problema, non dovrete far altro che riavviare l’iPhone/iPod Touch.
Leggi o Aggiungi Commenti