Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un nuovo iPhone a partire da ottobre. Dopo l’annuncio di ieri da parte di AT&T di voler incrementare l’assicurazione sugli iPhone, oggi è un altro importante carrier a dare nuovi indizi sul prossimo smartphone targato Apple: Virgin Mobile.
Virgin Mobile, infatti, ha da poco comunicato delle importanti novità riguardo i suoi piani tariffari: coloro che attualmente non hanno un limite di GB mensile a partire da ottobre potrebbero subire dei rallentamenti nella connessione se oltrepasseranno i 2,5 GB mensili (il cosiddetto throttling). Un provvedimento che, secondo le stime, non avrà particolari conseguenze su larga scala, dal momento che solo il 3% degli utenti supera la soglia di 2,5 GB al mese.
Ma non solo: il carrier ha anche annunciato modifiche ai propri piani tariffari, portando il costo dei piani a 35$/mese a partire dal 20 luglio. Il provvedimento del throttling, secondo gli esperti, sarebbe stato posto proprio per limitare i danni provenienti da un eventuale uso massiccio dei dispositivi mobili: un’eventualità che in corrispondenza del lancio di un nuovo iPhone non sarebbe certo remota.
Vi terremo aggiornati!
Via | Razorianfly
Leggi o Aggiungi Commenti