Scattate una foto con il vostro iPhone e dopo inseritelo nella nuova stampante BollePhoto ed in pochissimo tempo vi ritroverete una stampa ad altissima qualità. Quindi niente più passaggi al computer, scatta e stampa. La BollePhoto è una stampante da viaggio della Unideatec da 300 dpi con app specifiche per dispositivi iOS e Android.
La stampante è dotata di dock e permette di scegliere temi e cornici, stampare singole foto in formato 10 x 15 cm e creare diversi effetti. La risoluzione di stampa è a 300 dpi con 6.7 milioni di colori. Per ora la BollePhoto può essere acquistata solo online, dal sito Internet www.uniedatec.com al prezzo di lancio di 129,90 Euro. L’offerta scade però il 31 luglio, dopo di che verrà applicato il prezzo standard, che è invece di 149,90 Euro. Da settembre, inoltre, la BollePhoto sarà disponibile anche nei negozi di prodotti elettronici. Le cartucce, anch’esse disponibili per l’acquisto online, sono invece vendute a 19,90 Euro l’una, per un costo per stampa non propriamente economico di circa 55 centesimi di Euro.
Il dispositivo funziona anche come una docking station in grado di ricaricare i prodotti Apple che hanno il connettore a trenta pin e qualunque altro device tramite la presa Usb. Le dimensioni sono:17,6 cm (L) x 15,2 cm (P) x 10,2 cm (A). La tecnologia di stampa è quella della sublimazione termica che consente una qualità molto alta e resistente nel tempo. Una tecnica che protegge le foto dallo scolorimento dovuto all’esposizione alla luce e che rende la conservazione delle immagini stampate una concreta possibilità come avveniva prima dell’avvento del digitale.
Ecco un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti