ViviTouch, azienda leader nella produzione di accessori per iPhone, promette di portare una nuova sensazione tattile sui dispositivi iOS, consentendo di avere una nuova percezione toccando il display di iPhone o iPod Touch.
Si tratta di un accessorio per iPhone che permetterà agli utenti di provare una sensazione differente dalla classica vibrazione tra centinaia di situazioni possibili durante l’uso del dispositivo. Questo avverrà grazie agli impulsi emessi da Mophie, accessorio che si collega ad iPhone come una custodia ed aggiunge suono stereo e vibrazioni durante il gioco. Mophie è un nome già conosciuto nell’ambiente iOS, grazie alle custodie con batteria integrata che consentono di ricaricare il dispositivo durante l’uso normale.
Il rotolamento di una biglia deve fornire una sensazione diversa dal rombo di un motore, da un’esplosione o da quella di una lama che affetta la frutta.
L’azienda si sta impegnando a realizzare questa nuova tecnologia che, se dovesse funzionare, offrirebbe delle esperienze diverse da quelle presenti attualmente, ma creerebbe degli impegni ancora maggiori agli sviluppatori di giochi.
Non appena ci saranno novità sullo sviluppo di questo innovativo accessorio, vi informeremo tempestivamente.
Via | Kotaku
Leggi o Aggiungi Commenti