La scorsa settimana, si è ipotizzata una quinta generazione di iPod touch che, si diceva, potesse includere anche una connettività 3G e un micro-SIM tray per permettere l’uso delle applicazioni Voip. L’idea di un iPod touch che fosse più simile ad un iPhone di fascia bassa ha creato un certo scompiglio, tanto che sono iniziati i primi rumors e le prime idee di come potesse essere il prossimo iPod Touch 5G.
Gli amici di iPhone-download-blog hanno immaginato il nuovo iDevice di Apple come un oggetto non molto differente dall’attuale modello di iPod Touch 4G, ma con qualche piccola modifica come ad esempio la striscia nera in alto in plastica per la connettività 3G, lo slot micro-sim sul lato come quello dell’attuale modello di iPhone e ovviamente la barra di notifica in alto con l’immancabile simbolo della connetività 3G.
Il mockup non è così estremo come quello di alcune ipotesi per il prossimo iPhone 5, tuttavia se questi saranno i reali piani di Cupertino, il nuovo iPod Touch potrebbe non differire molto da questa immagine.
E voi? che ne pensate? è possibile che Apple affianchi al nuovo iPhone un modello di Pod “ibrido”?
Leggi o Aggiungi Commenti