E’ da oggi disponibile nell’App Store Gain Fitness, l’app per allenarsi che contiente più di 700 esercizi con relativi filmati esplicativi e molte altre funzioni interessanti.
Gain Fitness è studiata per permettere all’utente di organizzare le proprie sessioni di allenamento in base al proprio tempo libero, al proprio livello di allenamento o al proprio stile di vita. Oltre a personalizzare ogni aspetto (tempo, ripetizioni, difficoltà, ecc.) potete selezionare se desiderate un allenamento in un ambiente domestico o in una palestra in modo da definirlo in base alla disponibilità di attrezzature.
Se preferite, invece di creare un programma di allenamento, potete affidarvi alla selezione random di esercizi, che vengono comunque scelti per offrire una sessione di allenamento completa.
Ogni esercizio presente nell’applicazione, è corredato di spegazioni e video introduttivi per rendere comprensibile a chiunque, anche ai meno esperti, le tecniche per svolgere l’attività nel modo corretto. Gain Fitness diventa un vero e proprio personal trainer personale.
E’ possibile sincronizzare le proprie attività, i programmi di allenamento e i progressi ottenuti con il sito internet di Gain Fitness e modificare gli stessi anche dal portale.
Una completissima applicazione di allenamento che organizza i vostri esercizi e che non vi annoierà mai.
Gain Fitness (14,2 MB) è disponibile da oggi in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPodTouch. E’ localizzata in inglese e richiede l’iOS 4.0 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti