Gli amanti dei viaggi da sempre possono trovare su App Store applicazioni molto interessanti. ArounderTouch, presente già da diverso tempo nel negozio virtuale, ci permetterà di girare girare il mondo rimanendo comodamente seduti a casa nostra. In che modo? Andiamo a vedere!
ArounderTouch presenta una raccolta di oltre 4000 immagini panoramiche in alta definizione provenienti dai luoghi più interessanti del mondo (e non solo!). Tramite questa applicazione potremo visitare più di 60 città del mondo, organizzando un vero e proprio viaggio virtuale. Nel tempo, l’applicazione ha introdotto sempre più luoghi e città da visitare, diventando così sempre più ricca ed accurata. I contenuti dell’applicazione sono molto ben organizzati: i tab presenti nella parte inferiore dello schermo ci consentiranno di visualizzare tutte le città disponibili – suddividendole per nazione oppure sfogliando quelle più gradite dagli utenti – piuttosto che concentrarci sulle ultime novità o sui luoghi degni di nota.
Dalla Statua della Libertà a New York al Duomo di Milano, dalle spiagge incontaminate delle Hawaii alla terra rossa di Marte: ArounderTouch ci conduce per mano in un tour affascinante attorno alle meraviglie del mondo. Le immagini panoramiche in alta definizione restituiscono un colpo d’occhio davvero eccezionale, lasciandoci la voglia di visitare realmente i luoghi osservati attraverso lo schermo del nostro iDevice. E ArounderTouch ci viene in aiuto anche in maniera più pratica: con pochi click possiamo prenotare alberghi e ristoranti, conoscere la loro posizione, avere informazioni sui luoghi che visitiamo, per non lasciare nulla al caso durante i nostri viaggi. Grazie al motore di ricerca integrato, poi, saremo in grado di conoscere i punti più utili ed interessanti presenti vicino a noi, con relative immagini panoramiche, per poi eventualmente salvarli tra i preferiti.
ArounderTouch è disponibile gratuitamente su App Store. E’ una Universal App, pertanto è disponibile in due versioni ottimizzate sia per iPhone ed iPod touch sia per iPad. Richiede iOS 3.0 o successive per funzionare ed è localizzata in 9 lingue tra cui l’italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti