Priority List è una bellissima applicazione che consente di gestire le proprie attività assegnando ad ognuna una priorità in modo semplice ed efficace. Sviluppata da MutantMilk, l’applicazione consente di visualizzare la priorità da assegnare ad ogni lavoro con un’impostazione dinamica.
Realizzata con una grafica molto curata, semplice ma elegante, con Priority List potremo organizzare la nostra lista di impegni con pochi tocchi. Una volta aperta, potremo notare nella parte alta un contatore che indica le attività presenti nella nostra lista, il numero degli impegni portati a termine e, a destra, il tasto per aggiungere nuove attività. Per ogni compito, avremo la possibilità di indicare un titolo, scegliere un’icona tra le varie presenti nella libreria e inserire il testo o la nota dell’incarico. Inoltre è presente una barra per indicare la percentuale di priorità del nostro lavoro, impostabile manualmente. L’impostazione delle priorità è dinamica, ovvero le varie priorità si sommano tra loro fino a raggiungere il 100%.
Per ogni attività potremo visualizzare un badge sull’icona nella springboard in modo da non dimenticarci quello che dobbiamo fare. Le note presenti possono essere filtrate in ordine temporale o in base alla percentuale di completamento. E’ possibile attivare o disattivare l’audio per gli effetti sonori sui tap.
Ecco le caratteristiche di Priority List:
- Possibilità di gestire le attività in modo semplice
- Possibilità di aggiungere tutte le note che si desiderano
- Assegnare le priorità ad ogni attività
- Scelta delle icone
- Badge per le attività
- Organizzazione attraverso i filtri
- Sintesi delle attività
- Design semplice e funzionale
Priority List è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 4.0 o versioni successive. E’ localizzata in lingua inglese
Leggi o Aggiungi Commenti