BeejiveIM, uno dei migliori client in circolazione per la messaggistica istantanea, viene scontato a €3,99 per un periodo limitato! Sin dal suo debutto su App Store BeejiveIM ha affascinato migliaia di utenti grazie alle proprie caratteristiche rendendolo uno dei più utilizzati sui dispositivi iOS.
Questo client di messaggistica istantanea offre numerose feature che verranno sicuramente apprezzate dalle persone abituate a passare molto tempo tra le varie chat per tenersi in contatto con i propri amici e conoscenti. Una importante caratteristica è la possibilità di visualizzare notifiche qualora ricevessimo dei messaggi ad applicazione chiusa. Nel caso in cui dovessimo uscire da una zona coperta dalla rete, sia essa 3G o Edge,i nostri contatti potranno continuare ad inviarci messaggi che riceveremo una volta rientrati sotto la copertura di rete.
Di seguito un elenco delle caratteristiche più importanti di BeejiveIM:
- BeejiveIM usa il tuo piano tariffario: nessun costo a messaggio;
- Rete Efficiente ed Affidabile: connessione 24/7, con beneficio sulla batteria;
- Rimani sempre connesso, anche quando chiudi l’applicazione. Ricevi notifiche istantanee quando ricevi un nuovo messaggio (richiede email push, es: MobileMe o Exchange/ActiveSync);
- Funziona con molteplici networks IM, più account contemporaneamente: AIM®/iChat, MSN®, Yahoo!®, GoogleTalk®, Facebook IM, Jabber, e MySpace IM;
- Simile alle applicazioni Desktop con tutti i contatti IM in una sola e intuitiva interfaccia grafica.
Questo fantastico client offre inoltre un completo controllo del proprio account e dei contatti: potremo gestire questi ultimi con la possibilità di aggiungerli o bloccarli, dare soprannomi, creare gruppi e accettare orifiutare richieste. Potremo controllare la nostra disponibilità e configurare le notifiche, i suoni personalizzabili, la vibrazione e il supporto agli avatar per i contatti. Sicuramente un’ottima applicazione di cui vi consigliamo caldamente l’acquisto.
BeejiveIM with Push è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti