Finalmente il periodo estivo è arrivato e le vacanze si avvicinano sempre di più per aiutarci a dimenticare lo stress e i problemi di tutto l’anno. In questo senso vogliamo presentarvi Packing Pro di Quinn Genzel, una delle migliori applicazioni interamente dedicata ai viaggiatori a cui è stato aggiunto ora il supporto all’Italiano. Sarà possibile sfruttare a pieno le caratteristiche dell’applicazione ed avere un compagno di viaggio personale che li assiste e li aiuterà ovunque andranno.
Packing Pro è stata l’applicazione dedicata ai viaggi più scaricata su App Store dal giorno in cui è stata lanciata, circa due anni fa, raggiungendo la Top 3 sia nella sezione Viaggi sia per iPhone che iPad negli Stati Uniti, in Canada e in Australia ricevendo inoltre diversi riconoscimenti da tutti i siti più importanti. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile importare ed esportare CSV che permetterà di modificare liste utili in stile viaggio Excel, Google Docs, Numbers ed applicazioni simili in modalità offline.
Packing Pro offre un enorme catalogo da modificare, liste predefinite, e un numero di liste bagagli illimitato da personalizzare a proprio piacimento. Tra le caratteristiche principali troviamo:
- Selezione di più elementi per la preparazione di una lista in tempi record;
- Categorie da affiancare con voci in esecuzione;
- Numerose opzioni per ordinare e modificare le liste bagagli;
- Peso e valore totale;
- Invia email da stampare o condividila;
- Importazione/esportazione da e verso altri dispositivi ed applicazioni per la preparazione di bagagli;
- Ampia possibilità di personalizzazione su iPhone, iPod Touch ed iPad
Oltre alle feature appena elencate, presenti anche nella versione base, sarà possibile in Packing Pro avere un controllo completo sull’aspetto e l’usabilità dell’applicazione permettendo di modificare sfondi, layout, font, colori, texture. Troveremo oltre 800 elementi e cose da fare, una ricerca intelligente (Smart Search) per aiutarci a preparare i nostri bagagli e a creare una lista ideale e la condivisione di email tramite iTunes e modifica dei contenuti esterni all’applicazione.
Leggi o Aggiungi Commenti