Sappiamo bene che siete a conoscenza di decine e decine di tweaks per il vostro iPhone, soprattutto se il vostro dispositivo è jailbroken. Prendete questo, quindi, come un breve post per informarvi della disponibilità di un nuovo programmino presente nello store di Cydia che vi permetterà di modificare a piacimento il numero di righe e colonne della vostra Springboard.
Il tweak in questione è CustomGrid, che, oltre ad agire sulle schermate principali del nostro melafonino, funziona anche per le icone all’interno delle cartelle. Potete pensarlo un po’ come la sintesi di varie features presenti già da tempo in diversi software del genere.
Tra le altre caratteristiche interessanti di CustomGrid, ricordiamo la possibilità di rendere invisibili i dots di navigazione delle pagine della Springboard e i nomi delle applicazioni, in maniera da rendere tutto più chiaro.
Nessun tipo di icona verrà posta sulla nostra home screen, dal momento che ogni tipo di settaggio è regolabile attraverso l’app Impostazioni nativa.
Il costo del tweak è di 0,99 $ e potete trovarlo nella repo di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti