Ormai di mockup del nuovo melafonino se ne vedono un po’ ovunque, ma quello che vedrete qui sotto, apparso per una manciata di secondi in un episodio della serie televisiva “Covert Affairs”, è certamente diverso da tutti gli altri.
La particolarità di questo dispositivo sta nel fatto di non essere un disegno, bensì un dispositivo reale tenuto in mano da un’attrice. Il display è chiaramente finto, ma risulta essere più grande rispetto ai classici 3.5 pollici adottati da Apple, come suggerito da diverse indiscrezioni sull’iPhone 5.
Il design riprende quello dell’iPhone 4, con la struttura metallica che fa da antenna con le stesse tacche presenti nella versione CDMA, ma lo spessore complessivo del dispositivo risulta più sottile poiché l’ipotetico vetro non è appoggiato sopra la cornice, ma alloggiato all’interno.
Nonostante la scarsa qualità e fedeltà con cui è rappresentata l’applicazione dei messaggi sul display c’è sicuramente da interrogarsi sul modello a cui chi ha assemblato il device si sia ispirato.
Via | Melablog
Leggi o Aggiungi Commenti