Ecco una recensione in anteprima del prossimo gioco della Namco, in arrivo in App Store. Si tatta del celebre Time Crisis e sembra davvero ben fatto! Sullo stile di Brothers in Arms, non abbiamo la possibilità di muoverci liberamente a 360° ma saremo obbligati da movimenti automatici e tempi prestabiliti. Malgrado tutto ciò, la grafica 3D è buona e anche gli effetti sonori sono notevoli.
Il nostro scopo è quello di utilizzare il Touchscreen per sparare contro i nemici e i carroarmati, superando i livello. Possiamo servirci anche dell’accelerometro per nasconderti dietro a dei ripari, evitando i colpi dei nemici. Troviamo 3 Stage in Modalità Arcade e 5 Missioni da sbloccare, ognuna delle quali metterà alla prova una delle nostre capacità di combattimento. Inoltre troveremo dei livelli come “Yellow Only,” dove bisogna prestare attenzione nell’individuare ed uccidere soltanto i soldati in giallo in un tempo limite di 30 secondi.
Time Crisis Strike verrà inviato ad Apple domani, e presumibilmente sarà disponibile entro la fine di questa settimana. Il prezzo suggerito è di 4,99€. Ecco un video dimostrativo
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti