Tra le tante voci, più o meno autorevoli, che in questi ultimi giorni si rincorro sulla rete riguardo l’iPhone 5, si è aggiunta anche quella del Wall Street Journal che da per certa la commercializzazione del nuovo iPhone entro la fine dell’anno.
Le novità questa volta riguardano il design del telefono, che sempre secondo il WSJ, sarà completamente ridisegnato e caratterizzerà questo nuovo modello per la sua sottigliezza e il suo peso piuma.
Citando i dati ricevuti da una fonte rimasta anonima, il giornale prosegue confermando che i fornitori di componenti di iPhone hanno ricevuto ordini consistenti da parte di Apple per la produzione del modello di quinta generazione.
Il WSJ, come già detto, parla poi di un nuovo design per iPhone 5. Tutti i rumors usciti fino a ieri davano per certo che il design del nuovo modello non avrebbe apportato modifiche sostanziali a quello che oggi conosciamo come iPhone 4. Il giornale parla invece di un rinnovamento radicale nel design che darà vita ad un telefono sottilissimo e dal peso veramente minimo.
Apple sembra credere molto in questo nuovo modello visto il quantitativo di vendite, 25 milioni di pezzi, che prevede, sempre secondo il WSJ, di mettere a segno entro la fine dell’anno.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti