Anche oggi vi riportiamo un nuovo rumor riguardante il prossimo iPhone, di cui le notizie si fanno sempre più frequenti ed insistenti. Stando a quanto affermato sul portale MacRumors Digitimes avrebbe riportato che Pegatron Technology abbia ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5, con l’intenzione di iniziare la spedizione nel mese di Settembre.
Stando a quanto riportato sul sito:
La fonte ha specificato che l’iPhone 5, che non ha nessuna radicale novità rispetto all’iPhone 4, è già programmato per essere spedito a Settembre e Apple ha già iniziato a fornire le componenti a Pegatron nella loro sede a Shanghai
Non è la prima volta che Digitimes riporta notizie di questo genere: infatti in passato è stato proprio questo portale a diffondere la notizia secondo cui Pegatron avesse ricevuto l’ordine di iPhone 4 CDMA da parte di Apple nel secondo trimestre del 2010, annunciato poi a Gennaio 2011 e spedito nel mese successivo.
Come è già stato detto più volte tutte le notizie lascerebbero supporre che Apple abbia intenzione di rilasciare il nuovo iPhone 5 a Settembre, per cui vi invitiamo a rimanere nei paraggi per eventuali aggiornamenti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti