Sta circolando per il Web uno screenshot di una conversazione avvenuta tramite email tra Comex ed un utente in cui si fa riferimento a JailbreakMe.
L’hacker ha dichiarato che salvo ulteriori problemi, il tool potrebbe essere pronto domani. Potrebbero poi servire ulteriori giorni per l’effettivo rilascio. Non possiamo verificare l’ip e capire se l’email risulta inviata da un indirizzo reale quindi prendete la notizia con le pinze.
Nota: Il rilascio dei vari Tool per il Jailbreak, con il passare del tempo ha richiesto sempre più tempo a causa delle maggiori difficoltà, scatenando spesso e volentieri malumori negli utenti, i quali, attraverso i commenti, continuano a gridare al Fake, ostentando una certa sicurezza nell’affermare che il Tool NON verrà mai rilasciato. Puntualmente però, sia il DevTeam che Comex o il Chronic Dev Team alla fine hanno sempre rilasciato i programmi e tutti si sono nuovamente ricreduti.
Per il momento sappiamo che comex ci sta lavorando e la versione Beta rilasciata qualche giorno fa ha già funzionato su tanti iPad 2 per cui non ha senso credere che non verrà rilasciato in versione finale. Se l’email mostrata in questo articolo non dovesse risultare autentica allora il rilascio potrebbe avvenire o prima o dopo la data indicata, anche in questo caso abbiate un pò di pazienza, senza perdere la fiducia.
Via | GadgetDNA
Leggi o Aggiungi Commenti