Oggi vi raccontiamo una di quelle storie che potrebbero scaldare persino un geek dal cuore di pietra. Stando a The Loop, infatti, dopo essere state a lungo separate, una figlia é riuscita a trovare sua madre tramite procedimenti decisamente non convenzionali, ma molto tecnologici.
Una pulitrice di scarpe (la madre della ragazza), in un angolo della Cina, si é trovata dinanzi un possessore di iPad e gli ha chiesto di usare il suo iDevice per connettersi alla rete, con la speranza di ritrovare la sua figlia, da tanto perduta.
Sfortunatamente, il modello di iPad era quello con il solo modulo per il wi-fi e, non essendoci connessioni nelle vicinanze, sembrava che la sfortuna ci avesse messo del suo.
Tuttavia, a sorpresa, il passente ha sfoderato dalla tasca il suo bell’iPhone, con il quale ha fatto una foto della donna, caricata successivamente tramite 3g su Weibo, la versione made in China di Twitter.
Grazie ad oltre 100 mila re-tweets e a 3 lunghi giorni di ricerche, la ragazza é riuscita a ricongiungersi con sua madre, dopo essere stata separata da lei per 5 lunghi anni.
Attenti a non bagnare di lascrime la tastiera del vostro Mac! :D
Via | Razorianfly
Leggi o Aggiungi Commenti