Oggi è il giorno della grande apertura di un nuovo Apple Store sul territorio italiano. Ancora una volta siamo a Milano anche se in una zona completamente differente da quella di Carosello. Il nuovo negozio sarà aperto al pubblico dalle ore 10:00 e si trova a Rozzano nel centro commerciale Fiordaliso. iSpazio come di consueto sfrutterà questo articolo per realizzare un Live Blog e trasmettervi tutte le emozioni in tempo reale.
Essendo stati accreditati come stampa avremo modo di entrare all’interno dello Store un’ora prima, riportandovi tutte le informazioni circa la grandezza e i vari corsi che si svolgeranno all’interno. Avrete anche le prime foto ed i video inaugurali con tanto di countdown, nel pieno stile Apple.
Come vi avevamo promesso, abbiamo tante sorprese per voi che si traducono in gadget e premi da ottenere in maniera immediata e gratuita. Abbiamo portato ben 20 accessori (compatibili con iPhone ed iPad) e circa 400 codici redeem che verranno distribuiti durante l’intera mattinata dal nostro Staff composto da Roberto Vadalà, Jacopo Famularo, Ricky Delli Paoli e Alessandro Dimo.
Ecco una rapida carrellata di immagini relative ai gadget di iSpazio:
A tutto questo vanno aggiunte le magliettine ufficiali di Apple che verranno distribuite ai primi 1000 (o più) della fila. Il numero preciso di t-shirt a disposizione ve lo comunicheremo più avanti, non appena avremo ulteriori dettagli.
Per gli utenti di Milano
Se siete di Milano vi invitiamo a raggiungere il centro commerciale Fiordaliso a Rozzano per non perdervi l’inaugurazione del nuovo negozio Apple e nemmeno la possibilità di stare in fila con noi ottenendo i nostri gadget.
Per chi non può assistere all’evento direttamente da Milano
Per gli utenti che vivono in un’altra città il consiglio più valido che possiamo darvi per non perdevi l’evento è quello di seguirlo attraverso questo articolo che verrà costantemente aggiornato. Sempe all’interno di questo articolo, di tanto in tanto inseriremo dei codici redeem da prendere al volo, quindi prestate sempre molta attenzione agli aggiornamenti perchè soltanto i più veloci riusciranno a prendere i 50 codici in palio!
.
.
Ecco il nostro Live Blog:
Questo articolo verrà costantemente aggiornato. Per leggere le novità è necessario ricaricare il post. La diretta parte adesso e terminerà solo dopo l’apertura al pubblico del negozio. I nuovi aggiornamenti verranno riportati in alto quindi per seguire l’ordine cronologico dovrete leggerli dal basso verso l’alto.
CONCLUSIONE – Continuano in maniera scorrevole gli ingressi nell’Apple Store e lo Staff continua a distribuire magliette ufficiali. iSpazio ha seguito l’intero evento e non essendoci ulteriori novità terminiamo qui il Live da Milano. Ecco il video dei saluti e gli ultimi 10 codici Redeem da prendere al volo. Vi ringraziamo infinitamente per aver condiviso quest’altro evento con noi con la vostra presenza direttamente lì a Milano oppure sulle pagine di questo Blog. Speriamo di aver fatto un buon lavoro (: Vi lasciamo con questa bellissima immagine di Jacopo con Madalina Ghenea, la ragazza che figura in uno Spot di H3G con Raul Bova e che stringe un Redeem Code vinto con iSpazio:
Ringraziamo anche Apple per la possibilità ed i riconoscimenti che ci ha attribuito. iSpazio siete voi e noi continueremo ad impegnarci per fornirvi sempre il meglio!
Ore 11:00 – Ecco gli ultimi codici redeem da prendere al volo. Questa volta si tratta dell’applicazione MyPics ma in versione iPad.
- KWW37R7NE7EL
- YJJYKJHM6EPR
- 4XATAALJ4JW6
- PTT766YRF69P
- 6HEWEHMJYKWP
- LK3FYTM3NXH3
- RA9WTH7JYREK
- HEFNLMYMTRXH
- NJW3YHEHLRH9
- PAERJYJJLEPK
Ore 10:30 – Ecco un altro momento “Fast Contest”. Questa volta in palio 10 codici per MyPics per iPhone. Segnalateci tramite i commenti quali codici riuscite a prendere:
- RK677MPAERTR
- X4KWJ6LLNE63
- L4YA4AT76MXP
- MJ6YPPY9THET
- R7MX6JPYKPRA
- LJYPMPAKPRK9
- PEN3FXEYRX73
- 4RFMANJJNKK7
- RYYMM9PPFPMP
In parallelo, anche all’Apple Store di Milano continuiamo a fornire i codici redeem rimanenti dai 400 iniziali:
Ore 10:20 – Ecco le foto del nostro ingresso:
Ore 10:17 – Ecco le magliette ufficiali regalate da Apple:
Ore 10:15 – Ecco il video dell’ingresso dello Staff di iSpazio:
Ora 10:00 – Ecco il conto alla rovescia filmato da iSpazio con i primi ingressi!
Ecco un altro video dell’ingresso registrato dall’utente Giorgio Vandoni:
Ore 10:00 – L’Apple Store di Rozzano è finalmente Realtà! Aperte le porte per tutti i clienti! E per festeggiare, altri 10 codici redeem per i più veloci con l’applicazione “Scores”!
- A4N9W77LAPFN
- HAYWJAX37ETH
- 7XR4TK7H9X44
- E7EJ6LTXKJR7
- LTNY4MHJHTHP
- 6KAM699RHLNP
- 4FXTELFWFFX9
- W9LYJ7TKW6KA
- 69LNM9AXJPWL
- 3KEEXNAH96MN
Ore 09:59 – Lo staff rifornisce il negozio di magliette ufficiali Apple che verranno distribuite ai primi della fila che riusciranno ad entrare nel negozio.
Ore 09:57 – I dipendenti dell’Apple Store iniziano ad incitare la folla e a passare in mezzo a loro. Il negozio sta per aprire, mancano pochissimi minuti!!!
Ore 09:52 – Lo store sta per aprire al pubblico e intanto vi proponiamo un video-riassunto su tutto quello che è stato detto dal manager alla Stampa, nell’ingresso anticipato all’interno dello Store. Il negozio avrà 80 dipendenti.
Ore 09:50 – Come nostra abitudine, abbiamo intervistato il primo della fila. Eccovi il video registrato alle 8:50:
Ore 09:45 – Solo 15 minuti ci separano dall’apertura ufficiale dello Store per tutti gli utenti e la fila arriva addirittura fino a fuori al centro commerciale!
Abbiamo già distribuito oltre 100 codici Redeem e svariati accessori, ma non temete, ne abbiamo ancora un bustone intero da dare (che tra l’altro si è sfondato per il peso eccessivo)!
Ore 09:40 – Mentre Roberto e Ricky sono ancora all’interno dell’Apple Store per riportare tutte le informazioni in tempo reale, e scattare foto del negozio. Jacopo e Alessandro hanno continuato a distribuire codici redeem quindi è arrivata l’ora di una nuova ondata di codici anche qui su iSpazio. Fateci sapere nei commenti quale codice siete riusciti a prendere (ricordate che funzionerà soltanto per il più veloce di voi!). Ecco 10 codici per “Che binario?”
- K6FTYT96J3XH
- RL966EEARR6W
- KAL6NAAL6ANH
- WW3YPYAXHATM
- LJRMMFYMKFPM
- LRN7WEATMRT4
- E7PHYAP7YRRK
- XRFN6JLTHWNY
- AKYL7AAFN3YT
- 7PNRMTT4XXWA
Ecco alcuni utenti da Milano che ricevono i nostri premi, tra codici ed accessori:
Ore 9:10 fino alle 09:30 – Siamo entrati nell’Apple Store ed il manager sta fornendo tutte le informazioni necessarie alla stampa, per conoscere questo nuovo negozio:
Come sappiamo è il secondo a Milano, ed è stato voluto per dare una maggiore visibilità a tutti i prodotti Apple che orami sono sempre più desiderati. I negozi Apple sono tra i più visitati in assoluto e per sfoltire le code e fornire un servizio adeguato a tutti clienti è stato ritenuto giusto aprirne un altro.
Gli utenti potranno venire in questo Store non solo per provare i dispositivi Apple ma anche gli accessori. E’ un negozio rivolto alle famiglie, agli studenti ma anche alle Aziende e quindi riesce a coprire le esigenze di chiunque. Anche questo Store utilizza il nuovo standard di Apple con gli iPad 2 a sostituzione dei vecchi cartelli informativi. L’applicazione Apple Store permette di ricevere dettagli sui prodotti, controllarne la disponibilità o chiamare un addetto direttamente alla propria postazione per ricevere assistenza.
Anche questo Apple Store ha un area per bambini, con gli iMac sui quali troviamo preinstallati tanti giochie applicazioni adeguate. In estate verrà avviato il Summer Camp che permetterà ai ragazzi di seguire un piccolo corso e poi di provare a montare un video da mostrare successivamente ai propri amici.
Anche le scuole potranno organizzare delle vere e proprie gite per istruire gli alunni all’utilizzo di un computer o di alcuni programmi. Infine, esistono i seminari ai quali ci si può prenotare direttamente dal sito, dove lo Staff dell’Apple Store insegnerà a tutti, ragazzi o adulti, ad utilizzare i programmi. Non sono ancora note le date dei seminari ma verranno pubblicate direttamente sul sito ufficiale Apple nel calendario dello Store di Ruzzano.
Apple lascia inalterata anche la formula One to One che permette alle persone di fare amicizia e scambiare le proprie conoscenze.
Ecco tutte le foto dall’interno dello Store in Anteprima!
Ore 09:00 – Le porte dell’Apple Store si sono appena aperte per iSpazio. A breve dall’interno vi riporteremo tutte le informazioni! Intanto, come promesso, ecco i primi 10 codici redeem da prendere al volo. Vinceranno solo i più veloci. L’applicazione in palio è: Calcolone!
- LJRXMY9P9M6T
- LRJYLYHJ3H37
- TN343ENXMRK9
- JPAJ3LFKT36W
- W7WLLJJE4AJ6
- 7HLYHF7FYER6
- TANKPT6FHMLF
- HNLL4LLXAEYP
- LEP6HLWRAKAH
- A4XJLP3EXHXW
Vi preghiamo di comunicarci tramite i commenti i codici che avete preso! Contemporaneamente anche a Milano Jacopo ha iniziato il primo giro di Codici Redeem da regalare:
Ore 08:55 – Ecco altri video dallo Store, compreso un coro molto carina! Grazie!
Ore 08:45 – Ecco il primo Video dal nuovo Apple Store di Rozzano ed uno Status Update sulla fila, già considerevole.
Ore 08:35 – E per la gioia di tutti voi, iSpazio vi mostra le primissime foto dell’Apple Store di Rozzano a poche ore dall’apertura:
Ore 08:25 – Anche Roberto è arrivato allo Store portando con se tutti gli accessori mostrati ad inizio articolo e che verranno distribuiti dopo le 9:00
Ore 08:20 – Apre il centro commerciale e tutti i ragazzi in fila (circa 80 persone) si dirigono ordinatamente verso l’Apple Store che è già possibile vedere attraverso le vetrine. Tra 40 minuti lo Store aprirà le porte per noi di iSpazio e gli altri giornalisti mentre alle 10:00 ci sarà la vera e propria inaugurazione.
Ore 08:15 – Arrivano finalmente anche Ricky e Alex all’ingresso del centro commerciale e con loro hanno portato anche i 400 Codici Redeem che distribuiremo agli utenti in fila. Manca solo Roberto, il solito ritardatario! Per farvi vivere quasi le stesse emozioni dei ragazzi a milano, anche in questo live blog inseriremo 50 codici redeem che potranno essere presi dagli utenti più veloci. Restate con noi!
Ore 08:00 – Ecco altre foto della fila con le transenne:
Ore 07:55 – I ragazzi della sicurezza posizionano le transenne in maniera tale da iniziare ad ottenere una fila ordinata
Ore 07:51 – Intanto Ricky ed Alex partono alla volta di Rozzano
Ore 07:50 – Arriva un ragazzo dell’Apple Store con la sua magliettina Blu e porta i cornetti ai primi della fila, molti dei quali, come abbiamo detto, aspettano li dalle 22 di ieri sera.
Ore 07:45 – Ormai fuori dallo Store ci sono già una 40ina di persone in fila.
Ore 07:40 – Il nostro Paolo Guarnieri ci ha informati che verso le 06:30 di questa mattina si è tenuta una sorta di parata in cui la sicurezza ha disposto le ultime specifiche per garantire che l’inaugurazione avvenga nella maniera più tranquilla ed ordinata possibile. Ecco una foto:
Ore 07:30 – Parlando con i ragazzi in fila, abbiamo scoperto che il primo della fila attende fuori dallo Store, insieme ad altre persone, dalle 22:00 di ieri.
Ore 7:15 – La mattinata inizia veramente presto e con pochissime ore di sonno alle spalle. Sono esattamente le 7 ed il nostro Jacopo è già arrivato sul luogo da circa 30 minuti. Ha già trovato una fila composta da 13 persone (accampate probabilmente da tutta la notte), che in seguito ha raggiunto la quota di 20 persone. Ecco le prime immagini.
Leggi o Aggiungi Commenti