In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Adobe Photoshop Express è un’app disponibile da diverso tempo in AppStore con cui è possibile un’ottima elaborazione delle nostre foto tramite filtri, effetti e correzioni varie. Oggi l’applicazione ha raggiunto la versione 2.0.2, vediamo insieme le novità.
Advertising
[appscreens 331975235]
Adobe ci ha sempre abituati bene e, anche su iPhone, è riuscita a sviluppare un’ottima applicazione che riesce a semplificarci la correzione delle foto scattate da noi e non solo.
Ecco le novità di questa versione 2.0.2:
- Acquisite le foto utilizzando la fotocamera dell’iPad 2.
- Ora è possibile nascondere le funzionalità della fotocamera che non sono state acquistate.
Inoltre nell’ultimo aggiornamento avevamo trovato l’Adobe Camera Pack, vediamo in cosa consiste nel dettaglio:
- Reduce Noise: anche le fotocamere dei migliori telefoni possono introdurre piccole imperfezioni nelle immagini. Con la funzionalità Reduce Noise è possibile ridurre al minimo le imperfezioni e migliorare la qualità delle foto. È una funzionalità veloce e precisa che mette a portata di mano la qualità professionale di Adobe Photoshop.
- Self Timer: imposta il timer della fotocamera tra 3 e 10 secondi di pausa prima che venga scattata la foto.
- Auto Review: verifica che la foto sia venuta bene ed eliminala se non ti piace. Auto Review consente di visualizzare velocemente la foto, prima che venga archiviata.
Adobe Photoshop Express richiede il firmware 4.2 o successivi, è localizzata in inglese e pesa 7.2MB
grazie a S4M92 per la segnalazione
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti